The Plot

La terrapiatta è una realtà ineluttabile. Oramai la scienza ha mostrato il suo vero volto e dopo che la maggiore agenzia aerospaziale ha desecretato il fascicolo “Luna” rivelando che si trattava in realtà di un filmato realizzato ad-hoc, nel quale per giunta era specificato il set cinematografico dove è stato girato, con tanto di attori e regista, le persone come me e come te hanno iniziato a svegliarsi dal torpore.

Ma questa rivelazione è stata soltanto la punta dell’iceberg; sotto la superficie del mare di menzogne, i poteri forti della società hanno preso tutte le persone, costringendole a credere di vivere su una palla rotante in mezzo a tante altre palle simili in uno spazio infinito e oscuro.

Perché, mi chiedi? Ma è ovvio… per controllare le masse, per nascondere la verità su tutto! Per evitare che tutti quanti potessero conoscere il vero scopo del creato. Tenendo i segreti più importanti nascosti, hanno condannato noi, l’umanità, all’ignoranza e alla schiavitù mentale e spirituale per secoli.

Cosa? Vuoi delle prove?

Una tra le tante menzogne?

Le scie chimiche!

Altro che vapore acqueo e condensazione! Ormai è noto a molti che anche questo fenomeno era legato alla dispersione VOLONTARIA nell’aria di composti chimici atti a controllare la nostra percezione. Le multinazionali e i governi di tutto il mondo ci bombardano con agenti psicotropi che ci fanno percepire la realtà in modo “sferico”. Quindi le sfere non esistono, così come non esiste la terra sferica! In realtà è tutto nella nostra testa.
Non ti basta?! Ecco il meglio: chi c’era prima di noi sulla terra? Non di certo i dinosauri!

Lo so, adesso vuoi scoprire di più sulle VERITÀ che LORO ci nascondono! Guarda qua!

The Plot Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *