Ne avete mai sentito parlare? No? Non ne siamo sorpresi!!! Ebbene, abbiamo scoperto che esistono e che sono tra noi a moltissimo tempo. Sono arrivato da un mondo extracupola attraverso una delle tante fratture causate dagli esperimenti degli “scienziati”, durante i primi tentativi di sparare missili nello spazio.
Questi alieni si sono mischiati con la nostra gente e hanno iniziato a diventare parte integrante della nostra società. Li potete riconoscere bene, una volta che avrete letto queste indicazioni: sono travestiti da pagliacci. Ma se chiedete loro di togliersi la maschera non saranno in grado di farlo, poiché la maschera è la loro pelle.
Come ce ne siamo accorti? Semplice: vi siete mai chiesti come mai tanti bambini hanno paura dei pagliacci? Secondo voi perché non si rivelano a noi per quello che sono davvero?
Partiamo dall’inizio.
Quando arrivarono qua vennero accolti dai medesimi scienziati ciarlatani che avendo fatto il danno, già sapevano che sarebbero arrivati. I ciarlatani, in accordo con i governi delle superpotenze, le stesse che hanno da sempre mentito sugli aerei e sulle scie chimiche, hanno deciso di offrire un accordo vantaggioso a questi alieni: in cambio di tecnologia sempre più assurda, come gli smartphone e i robot per pulire, hanno permesso loro di prelevare a campione persone, soprattutto bambini, per fare esperimenti all’interno delle loro navi nascoste nei circhi. Avete presente i tendoni? Ecco quelle sono le loro navi, quando noi ci entriamo ci fanno vedere un a parte di esse. Se ci fate caso da fuori sembrano sempre molto grandi e poi all’interno non lo sono affatto!!!
Quindi, i pagliacci rapiscono persone, ci fanno esperimenti per studiare la nostra specie e in cambio i governi, ma anche le multinazionali ci guadagnano in tecnologia. Ora non possiamo fare nomi, ma tutti ce lo avete almeno uno in tasca.
L’essere umano non avrebbe potuto sviluppare la tecnologia odierna, se non tra migliaia di anni. La verità è questa.