Negli ultimi mesi, dall’inizio di questa follia pandemica, son successe cose che non ci saremmo mai aspettati di vedere. Prima tra tutte l’irrefrenabile necessità di acquistare e accumulare carta igienica. I negozi sono stati presi d’assalto e per diversi giorni è stato quasi impossibile trovarne per tutti.
Cosa nasconde questo evento e perché dovremmo stare in guardia dalla carta?!
Fatti evidenti, non supportati dai canonici organi di (dis)informazione globale, spiegano che dietro alla carta ci stanno i nostri vicini LEMURIANI!
Esattamente, ancora loro a fare da padroni. Non gli bastava costringerci in una società che necessita di bruciare veleni per sopravvivere, ne di controllare la nostra vita con pseudo-virus e meta-batteri, no! Adesso hanno deciso anche di testare la nostra resistenza monopolizzando un bene primario, ciò che distingue l’umanità dalle bestie. Solo noi umani abbiamo la capacità di creare la carta e solo noi umani abbiamo la necessità di farne uso nel momento del bisogno. Ci hanno costretto per secoli a usarla e adesso l’ultimo grande test: ci è stata levata per sondare la nostra resistenza.
Gli Equalizzatori nascondono la verità contaminando le notizie con false fake-news!
Non è una novità che i governy del mondo siano in segreto accordo per impedire al popolo di scoprire la farsa, IL PIANO. Anche se noi conosciamo come stanno davvero le cose, siamo troppo pochi per determinare una minaccia al loro potere. Però l’unione fa la forza e chi si unisce alla nostra crociata sa che chi cerca TROVA e chi non cerca è costretto a CREDERE!
La crisi della carta igienica è solo la punta dell’iceberg, sotto la superficie della grande melma che ci circonda ci sono verità strazianti che se rivelate tutte insieme potrebbero causare la rottura dello specchio; chiunque si ritroverebbe con un info-dump devastante e probabilmente molti creduloni impazzerebbero. Ma è la natura, si chiama selezione naturale e presto, molto presto, avverrà.